Gli stabilimenti

La Antolini opera su un’area di circa 90.000 mq, di cui 7.000 coperti, suddivisa in due stabilimenti produttivi. Il primo, quello storico, si trova a San Sisto di Perugia e ospita 3 linee produttive, gli uffici amministrativi e il centro espositivo,  mentre  il secondo, di recentissima costruzione, è ubicato a Taverne di Corciano e vanta macchinari tecnologicamente all’avanguardia che consentono produzioni di massima qualità, garanzia di precisione, cura nei dettagli e resistenza dei manufatti.

Stabilimenti antolini - San Sisto - Corciano - Perugia

Innovazione tecnologica e materie prime di qualità

Ricerca e sviluppo unite alla costante rivoluzione tecnologica sono alla base della filosofia che ha guidato l’azienda negli oltre 50 anni di attività. L’obiettivo è sempre stato quello di realizzare prodotti durevoli e dal design originale con attenzione al minimo particolare.

 La Antolini, grazie ai costanti investimenti nell’impiego delle migliori tecnologie ed  attraverso un’attività di laboratorio che testa scrupolosamente tutte le fasi del processo produttivo a partire dalle materie prime fino ai prodotti finiti, è in grado di offrire garanzia di elevatissimi standard con il miglior rapporto qualità-prezzo, collocandosi tra le aziende leader del mercato.






Newsletter